Associazione Agostino Roscelli

New Generation

striscione.jpg

Sant'Agostino Roscelli e San Luigi Orione insieme nella carità.

Sono iniziate le celebrazioni per il bicentenario della nascita di Sant'Agostino Roscelli.
La Madre Generale delle Suore della Immacolata con il consiglio ha voluto celebrare questa ricorrenza con un'opera di carità destinata all'Abbraccio di Don Orione per la cura e la tutela della vita fragile nascente.

Come avremo modo di meglio dettagliare nei prossimi giorni tutto il percorso avrà il proprio compimento col il pellegrinaggio alla Madonna della Guardia, la S. Messa celebrata da S.E. Card. Angelo Bagnasco e da un momento di preghiera presso la cappella dell'Apparizione, accanto alla statua di San Luigi Orione.

Le Piccole Suore Missionarie della Carità e l'associazione Abbraccio di Don Orione hanno voluto iniziare questo percorso di carità con una celebrazione a Quezzi, presso la Casa Madonna della Salute, nel giorno della Festa di San Luigi Orione: il 16 maggio.

Potete trovare qui il programma che anche noi dell'Associazione Agostino Roscelli vi preghiamo di diffondere perchè la giornata sia piena e di vera gioia e vissuta con il cuore nella fraterna amicizia di coloro che operano per il bene dei più piccoli.

Dove: Casa Madonna della Salute (Quezzi)
Quando: 16/05/2018 (vedi programma per orari)
Target: Giovani e adulti
Finalità: Noi insieme - Noi per gli altri